Accedi al sito
Serve aiuto?

About us

Lo STUDIO ZEROTRE ingegneri associati opera a livello nazionale e internazionale, fornendo competenze professionali di consulenza, progettazione, direzione lavori e gestione di rapporti interdisciplinari in numerosi settori dell’ingegneria civile e ambientale, avvalendosi di strumenti avanzati e di collaboratori di fiducia per svolgere al meglio tutte le fasi progettuali.

La politica dello studio è incentrata sull’idea di creare una realtà in grado di offrire servizi mirati a rendere ottimale il lavoro, non solo in termini di risultato tecnico progettuale, ma che comprenda anche analisi di mercato, gestione del cantiere e il rispetto delle norme vigenti, garantendo così al Committente un attento ed efficace controllo della commessa.

In campo ingegneristico progettuale lo studio garantisce l’individuazione delle soluzioni più idonee per il conseguimento degli obiettivi prefissati.

L’impegno nella progettazione architettonica, nella bioarchitettura e nella progettazione strutturale, si avvale del supporto dei più moderni software di modellazione BIM (Building Information Modeling), di calcolo e di verifica assicurando elevati standard qualitativi sia nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali vigenti, che nella predisposizione degli elaborati tecnico-grafici, con approfondimenti di studio commisurati alla necessità e alla complessità dell’attività.

Le conoscenze acquisite e l’esperienza maturata nell’ambito delle attività di Direzione dei Lavori fa si che venga ottimizzata la gestione del cantiere e il rispetto delle tempistiche stabilite e vengano minimizzati  gli imprevisti, nell’interesse della Committenza.

Lo STUDIO ZEROTRE è in grado di fornire sempre ai propri Committenti le risorse adeguate e qualificate per affrontare e condurre a termine, con piena soddisfazione, gli incarichi assunti.